Regali di San Valentino: falli col cuore - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di San Valentino: falli col cuore

Giovedì 08 Febbraio 2018
Giulia Giarola

Hai ancora qualche dubbio su cosa regalare al tuo partner per San Valentino? In effetti, le proposte commerciali legate a questa festa spesso sono standardizzate, stereotipate e poco utili. Insomma, sono prive di significato. Allora perché non crei tu il regalo perfetto per stupire chi ami?

I doni fatti con le proprie mani, ma soprattutto con il cuore, hanno sicuramente più valore, specie in occasione della ricorrenza che celebra gli innamorati. Non avere paura di essere banale o non capace: trovare idee romantiche fai da te anche semplici è molto facile e il dono sarà sicuramente apprezzato.

E se la vena creativa non è il tuo forte, non ti preoccupare: i negozi dell’usato ti sorprenderanno con tanti oggetti ricchi di fascino e romanticismo, originali e soprattutto unici!

san-valentino-idee-regalo-2018

5 idee regalo fai da te per San Valentino

1. Se vuoi lasciare il tuo partner senza parole, riempi la sua stanza con dei palloncini ad elio e attacca ad ognuno di essi le vostre foto più belle, ad esempio con lo spago da cucina. Sarà un regalo di San Valentino molto romantico.

2. Realizza un cuore con i tappi di sughero delle bottiglie di vino, colorando un’estremità con i colori che più ti piacciono. Infine puoi incollare il cuore su una tela o un pannello, e aggiungere qualche scritta o immagine.

3. Prendi un normale mazzo di carte, scrivi dei bigliettini con le cose che ti piacciono di più del tuo partner, ed attaccali su ogni carta. Fora le carte e rilegale con una spiralina, come se fosse un libro. Un pensiero carino da tenere sempre sul comodino.



4. Un’ottima idea per un regalo di San Valentino fatto a mano, è sicuramente una lampadina con all’interno del filo di rame (o un filo metallico rosso) a forma di cuore e un messaggio: “Sei la luce della mia vita”.

5. Realizza un calendario evidenziando le vostre date più importanti. Ogni data deve rappresentare un ricordo: la prima volta che vi siete visti, la prima volta che vi siete baciati, la prima volta che vi siete detti ti amo e così via. Decora il calendario rendendolo il più bello possibile, magari aggiungici anche qualche foto e frase. 

Seguici su Facebook per avere sempre a portata di mano un sacco di spunti creativi per ogni occasione!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

San Valentino: liberati dei regali degli ex
Lunedì 03 Febbraio 2020
Regali non graditi: vendili con noi prima di San Valentino
Lunedì 31 Gennaio 2022
Regali non graditi: un peso per te, un'opportunità per altri
Lunedì 18 Gennaio 2021