San Valentino: liberati dei regali degli ex - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

San Valentino: liberati dei regali degli ex

Lunedì 03 Febbraio 2020
Eleonora Truzzi

Il giorno di San Valentino è alle porte, ma continui ad avere fastidiosamente sotto agli occhi i regali che ti ha fatto il tuo ex. Nella festa dell’amore per eccellenza non c’è niente di più frustrante che avere continuamente il pensiero che corre ad una storia finita male, impedendoti di chiudere la ferita e lasciare spazio a qualche nuova bella emozione. Rivedere costantemente i regali del tuo ex di sicuro non aiuta!

Cosa potresti fare per vivere al meglio San Valentino aprendo il tuo cuore a qualcuno che lo merita veramente? Puoi pensare di eliminare gli oggetti che ti riportano costantemente ad una storia passata. Alcuni li nascondono, mentre altri li buttano direttamente.

Ma ora ti facciamo un’altra domanda: perché non venderli? Seguendo questa decisione raggiungeresti un sacco di benefici: tu staresti meglio perché ti libereresti degli oggetti che ti ricordano emozioni contrastanti allontanando i ricordi tristi e, al contempo, potresti fare felice un’altra persona a cui piacerebbe esattamente l’oggetto che possiedi tu. Ecco come vendere i regali degli ex con Mercatopoli.

san-valentino-regali-ex

Quali regali vendere?

Le storie d’amore si lasciano alle spalle tantissimi regali dalle forme e dalle personalizzazioni più disparate. Per poter vendere i regali degli ex con Mercatopoli devi fare una scelta.

Prima di tutto seleziona i regali che ti ricordano bei momenti da quelli che ti fanno soffrire, poi liberati dei secondi. Tra questi devi scegliere gli oggetti poco personalizzati, che potrebbero essere acquistati da tutti. Per intenderci, non il cuscino con le vostre foto. Dopodiché, accertati che gli oggetti di cui vuoi liberarti siano in buone condizioni.

Ecco alcune idee sui regali degli ex che potresti vendere:

Lascialo e poi vendilo..con Mercatopoli

Lo sappiamo, ora che ti abbiamo dato quest'idea non vedi l'ora di metterla in pratica e di sbarazzarti dei vecchi ricordi. Allora scopri qual è il negozio Mercatopoli più vicino a te e il gioco è fatto. Consegna l'usato al personale, controlla lo stato delle vendite online e torna per ritirare il tuo ricavo, un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

I tuoi articoli verranno esposti in un ambiente bello e accogliente, dove troveranno senz'altro l'occasione che aspettavano da tempo per avere una nuova vita. Facile, veloce, comodo e sicuro.

Mercatopoli è la soluzione ideale per dire addio ai regali di San Valentino chiusi nell'armadio. Saluta i vecchi ricordi e fai spazio subito per un nuovo grande amore con il tuo Mercatopoli di fiducia.