La Casa del Tempo a Santarcangelo di Romagna
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La Casa del Tempo a Santarcangelo di Romagna

Sabato 02 Aprile 2016

Casa del Tempo - Santarcangelo di RomagnaIl mercatino di antiquariato e cose vecchie di Santarcangelo di Romagna (RN) "La Casa del Tempo" è uno degli appuntamenti più apprezzati e frequentati della provincia di Rimini e Cesena. In mostra ci sono mobili ed arredi, argenterie, ceramiche, orologi e collezionismo vario, di epoca Ottocentesca fino al 1960 circa.

L'appuntamento per tutti è in piazza Ganganelli ogni prima domenica del mese dalle 9 alle 19, ad eccezione dei mesi di giugno, luglio e agosto, quando il mercato si sposta dalla domenica al sabato in orario serale, dalle 18 alle 23. L'ingresso è libero ed il parcheggio gratuito.  

Novità 2016: settore dedicato al vintage

Partecipano al mercatino circa 100 espositori, che trasformano il cestro storico del paese in un viavai di appassonati, collezionisti, abitanti e turisti che accorrono per trovare articoli originali, curiosi e particolari, ma soprattutto per respirare un'atmosfera magica d'altri tempi. Da quest'anno, accanto ad antiquariato e brocantage, si trovano anche articoli ed accessori vintage.

Una passeggiata nel centro storico

La Casa del Tempo - Santarcangelo di Romagna

La Casa del Tempo è anche l'occasione ideale per visitare il centro storico di Santarcangelo: le sue vie, i suoi monumenti e i suoi musei. Un borgo medioevale davvero incantevole che ha dato i natali a Papa Clemente XIV, nonché luogo d'origine di celebri poeti, pittori, musicisti e attori italiani.      

Ecco le principali attrattive:

Per maggiori informazioni contattare la Pro Loco al numero 0541 624270.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Pennabilli Antiquariato: fiera antica a Rimini
Sabato 18 Giugno 2016
Bottegaio per un giorno: riuso e riciclo a Rimini
Giovedì 21 Gennaio 2016
Mercato dell'antiquariato e del collezionismo di Cherasco
Mercoledì 31 Agosto 2011