Mercatopoli San Giovanni Persiceto ha una nuova sede
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli San Giovanni Persiceto ha una nuova sede

Giovedì 12 Luglio 2018
Giulia Giarola

Mercatopoli San Giovanni Persiceto, in provincia di Bologna, ha cambiato sede. Ora il negozio è molto più grande e confortevole, pronto per accogliere le cose che possono avere una seconda occasione grazie ad una nuova organizzazione sia dei reparti che dello staff. L’obiettivo è sempre lo stesso, ma ancora più forte di prima: vendere in modo sicuro, trasparente e nel più breve tempo possibile ciò che le persone non utilizzano più e che può affrontare una nuova vita, attraverso la valorizzazione degli oggetti e delle persone.

mercatopoli-san-giovanni-persiceto

La nuova sede di questo Mercatopoli ti aspetta in via Bologna 114/A a San Giovanni in Persiceto (BO). Tutte le informazioni sul punto vendita, come gli orari di apertura e di ritiro dell’usato, le trovi sul suo sito web ufficiale.

Il conto vendita ideale per liberare spazio

Capita a tutti di avere in casa beni che non si utilizzano più, di ricevere regali non graditi o vestiario della taglia sbagliata. Poi traslochi, matrimoni, convivenze, nascite: tutte le situazioni di passaggio ci portano a riorganizzare la casa, l’armadio e a volte ripostiglio e garage.

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che si trovano a fare i conti con oggetti usati in buono stato, con spazio ristretto da gestire e uno spirito ecologico che conosce l’importanza di uno stile di vita sano e sostenibile.

Come in tutti i negozi Mercatopoli diffusi sul territorio nazionale, anche il punto vendita di San Giovanni in Persiceto funziona con il metodo del conto vendita: chiunque può portare ciò che non usa più. Ogni oggetto viene visionato e selezionato dai gestori, che lo valutano e lo espongono per essere venduto. Il ricavo è in contanti, pari al 50% del prezzo.  



Mercatopoli è anche ecologia e sostenibilità

mtp-san-giovanni-persicetoMercatopoli San Giovanni Persiceto è un negozio dell’usato luminoso, accogliente e ben strutturato. Il nuovo punto vendita è organizzato al meglio: qui la merce è esposta con la massima cura per trovare facilmente ciò che si cerca. Gli oggetti disponibili sono molto vari: articoli di abbigliamento, calzature, accessori, mobili e complementi d’arredo, libri, articoli di elettronica ed elettrodomestici, articoli di antiquariato e da collezione, oggetti vintage e di design.

Mercatopoli San Giovanni Persiceto è inserito a pieno nel settore delle green economy: allungando il ciclo di vita degli oggetti, contribuisce a ridurre gli sprechi e a preservare le risorse. Inoltre il suo business è a sostegno dell’economia locale, perché oltre a generare posti di lavoro nella zona dove opera, restituisce all’economia locale i rimborsi derivanti dagli oggetti venduti, offrendo a tutti la possibilità di donare una nuova vita alle cose.

Mercatopoli San Giovanni Persiceto ti aspetta in via Bologna 114/A. Per maggiori informazioni è possibile contattare il punto vendita chiamando il numero 051 9596366, oppure scrivere all'indirizzo email sangiovannipersiceto@mercatopoli.it.

Ti trovi distante dalla provincia di Bologna? Non ti preoccupare, i negozi Mercatopoli sono presenti in tutta Italia: scopri quello più vicino a te.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatopoli San Zeno di Cassola: l'intervista!
Giovedì 12 Gennaio 2012
Rezzato e Brescia Centro: i nuovi Mercatopoli!
Giovedì 28 Marzo 2013
Grazia presenta il suo Mercatopoli Segrate!
Lunedì 30 Gennaio 2012