Trasloco in vista? Mercatopoli ti può aiutare
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasloco in vista? Mercatopoli ti può aiutare

Lunedì 11 Luglio 2022
Eleonora Truzzi

Devi cambiare casa o fare una ristrutturazione? Sicuramente sarai elettrizzato per questo rito di passaggio. Stai chiudendo un capitolo della tua vita per aprirne uno nuovo e ancora sconosciuto. Ma insieme all’emozione per la tua vita che si trasforma, sarai anche preoccupato.

Il cambio casa comporta infatti il trasloco di tutte le tue cose e questo, molto spesso, si trasforma in un’attività davvero stressante. Non si tratta di mettere insieme alcune cose per andare in viaggio, ma di spostare fisicamente mobili e oggetti personali, tutto ciò che la tua casa include insomma. Ti starai chiedendo se ciò che hai accumulato in anni di vita può ancora continuare a servirti, se ci sarà abbastanza spazio nella nuova casa e, nel caso, come fare a selezionare le cose da tenere e quelle da lasciare andare. Tranquillo, perché noi di Mercatopoli siamo qui per aiutarti a rendere il trasloco un po’ più semplice.

Ti stai chiedendo come? Segui i pochi e semplici step che ti suggeriamo di seguito per capire come gestire al meglio le tue cose.

trasloco

Seleziona gli oggetti da portare con te nella nuova casa

Prima di trovare il furgone per trasportare le tue cose, allacciare le utenze e occuparti di tutte le decisioni relative a una casa nuova, devi selezionare gli oggetti che vuoi portare con te e quelli di cui invece vorresti liberarti. Magari tante cose le hai acquistate anni fa e adesso non ti rappresentano più, le tieni in casa solamente perché sei abituato a vederle. Mentre altre ti sono indispensabili per la vita di tutti i giorni.

Segui questi step per essere sicuro di selezionare gli oggetti giusti:

Vendi i tuoi oggetti con Mercatopoli

Noi di Mercatopoli possiamo aiutarti a vendere il tuo arredamento usato. Da noi puoi vendere piccoli e grandi mobili, nonché complementi d’arredo. Puoi chiedere aiuto ai punti vendita non soltanto per la valutazione dei pezzi ma anche per il trasporto dei mobili più ingombranti. Contatta tramite e-mail o telefono il negozio Mercatopoli più vicino a te e chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno per la selezione e il ritiro.