Mercatopoli Rovigo si è trasferito!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Rovigo si è trasferito!

Lunedì 23 Agosto 2021
Eleonora Truzzi

La qualità è la caratteristica che noi di Mercatopoli poniamo al primo posto in ogni attività. Ciascun oggetto che ci porti in vendita ha un valore e noi vogliamo esaltarlo esponendolo in un ambiente professionale, confortevole e accattivante. Per questo motivo cerchiamo di rendere i nostri negozi sempre più accoglienti e interessanti per la clientela. Chi frequenta i negozi Mercatopoli lo sa, sa di sentirsi a casa mentre cammina tra gli scaffali ricchi di oggetti di seconda mano pronti a vivere una nuova vita. Siamo quindi felici di annunciare che Mercatopoli Rovigo si è trasferito in Viale Porta Adige 163/A e che ha rinnovato completamente il proprio look.

mercatopoli-rovigo

Assicurati un?ottima vendita da Mercatopoli

Visita subito il nuovo shop di Mercatopoli Rovigo e portaci in vendita quei prodotti che non utilizzi più. Per assicurarti di venderli nel minor tempo possibile ti invitiamo a seguire poche e semplicissime regole:

  1. Scegli con cura cosa vendere: non portarci oggetti di cui vuoi assolutamente liberarti perché non li trovi interessanti, ma rivendi prodotti che tu stesso acquisteresti perché, anche se non rispecchiano più i tuoi gusti o le tue esigenze, li consideri comunque beni utili;
  2. Informati sui prodotti di stagione: per vendere i tuoi oggetti in poco tempo questi devono essere richiesti dal pubblico e per conoscere le tendenze puoi leggere i consigli di stagione pubblicati regolarmente sul nostro blog oppure contattare direttamente il punto vendita;
  3. Controllane lo stato: noi di Mercatopoli esaminiamo con cura ogni singolo oggetto che ci viene consegnato, per questo motivo ti consigliamo di portarci solo prodotti funzionanti, non eccessivamente usurati dal tempo e dall?utilizzo e in buone condizioni estetiche.



Perché vendere e acquistare da Mercatopoli

Proprio perché il nostro staff è costantemente attento alla qualità del servizio offerto e dei prodotti venduti, molti amanti del second hand decidono di vendere e acquistare da noi per i seguenti motivi:

mercatopoli-rovigomercatopoli-rovigo

mercatopoli-rovigomercatopoli-rovigo

L?obiettivo del nostro lavoro è quello di valorizzare gli oggetti di seconda mano per regalargli una seconda vita. Ti aspettiamo quindi nel nuovo punto vendita Mercatopoli Rovigo per vendere o acquistare in modo semplice, veloce e sicuro.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Rovigo: il nuovo Mercatopoli!
Lunedì 29 Aprile 2013
Experience 2016: la nostra convention nazionale
Giovedì 19 Maggio 2016
Mercatopoli ha aperto a Vicenza Est!
Lunedì 04 Ottobre 2021

Cosa leggere in spiaggia, 5 libri imperdibili