Moda mare: hai tutto quello che ti serve? - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda mare: hai tutto quello che ti serve?

Giovedì 08 Agosto 2019

La passione degli italiani per lo shopping online non si ferma mai: secondo un?analisi dell?evoluzione degli acquisti online di Netcomm, emerge che gli italiani che hanno comprato online nel 2017 sono stati quasi 18,8 milioni (in un solo trimestre!). Gli acquisti di prodotti fisici sono cresciuti più di servizi e beni digitali; i capi d?abbigliamento scalano le classifiche degli acquisti piazzandosi al primo posto, seguiti dai biglietti di viaggio e al terzo posto le ricariche telefoniche e i libri. Non solo: il 17% degli acquisti avviene da device mobili (smartphone e tablet). Non c?è da stupirsi, quindi, che anche sotto l?ombrellone o in qualsiasi posto di villeggiatura gli italiani non rinuncino agli acquisti in Rete. Anche a te piace fare shopping online? Stai cercando accessori moda da portare al mare? Scopri i must-have di questa stagione e come fare acquisti con lo Shop di Mercatopoli!

moda-mare-accessori-2019

5 abiti da portare in vacanza

I vestiti sono il capo più pratico capace di renderci perfette in ogni occasione e ci fanno essere pronte in poco tempo senza diventare matte nel pensare o studiare abbinamenti vari. Per la moda abiti dell'estate 2019, Fashion Snobber ci propone 5 modelli must-have ai quali non possiamo rinunciare. Scopriamoli insieme!

  1. Abito animalier: tendenza che si è affermata tra le più forti del momento, capace di tirare fuori l'anima selvaggia di ogni donna.

  2. Abito floreale: sta bene a tutte e non ci sono particolari regole da seguire.

  3. Abito a pois: in ogni loro variante di grandezza e colore donano subito quell'eleganza in più dal tocco anni '20 che li ha resi celebri. Il mix bianco e nero è perfetto per renderci chic sia di giorno che di sera.

  4. Abito a spalle scoperte: nessun limite di modelli, lunghezze, colori o fantasie, basta solo ricordarsi di scoprire le spalle con classe come chi lo ha reso noto, in perfetto stile Brigitte Bardot.

  5. Abito stile uncinetto: rilanciato direttamente dagli anni '70, sono d'obbliglo a tinta unita o a trame geometriche.



Moda mare: fai shopping con Mercatopoli!

Quali accessori moda per il mare puoi trovare nello Shop di Mercatopoli?

Come acquistarli online?

Come vedi bastano davvero pochi click per trovare gli accessori moda che preferisci e ordinarli con tutta comodità ovunque ti trovi. In ufficio durante la pausa pranzo, mentre aspetti l?autobus o sulla poltrona di casa. La comodità del web e la qualità di Mercatopoli in un unico gesto!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Accessori moda: scegli l'usato per la prossima cerimonia
Giovedì 16 Maggio 2019
Moda usa e getta: cos'è e come evitarla
Giovedì 22 Agosto 2019
7 consigli per arredare la tua casa al mare
Giovedì 16 Agosto 2018