Shop Mercatopoli: perché è diverso dagli altri e-commerce - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Shop Mercatopoli: perché è diverso dagli altri e-commerce

Lunedì 11 Novembre 2019

Mentre sei comodamente seduta sul divano pensi a come rinnovare il tuo salotto e cerchi spunti sul tuo smartphone? Oppure vuoi approfittarne per cercare l'abito perfetto per un'occasione speciale? Nello Shop di Mercatopoli puoi trovare migliaia di oggetti unici, acquistabili online e con spedizione a casa! Personalizza la tua vita insieme al network dell'usato più famoso d'Italia, è facile e sicuro grazie al nostro e-commerce dedicato all'usato di qualità.

ecommerce-mercatopoli-shop

Come funziona il nostro Shop?

Mercatopoli è il tuo negozio di riferimento in qualsiasi momento: sfogliando il nostro Shop online puoi assicurarti subito ciò che ti interessa con un semplice click. In più se non trovi l'articolo che vuoi puoi attivare gli Alert per ricevere tutti gli aggiornamenti sui prodotti che desideri. Lo shop Mercatopoli è:

Grazie al nostro servizio di e-commerce puoi visionare tanti articoli e ordinare con lo smartphone quelli di tuo interesse. Ti bastano pochi e semplici passaggi:

  1. Accedi allo Shop di Mercatopoli

  2. Seleziona la categoria di interesse (abbigliamento, elettronica, mobili ecc.)

  3. Visiona gli articoli presenti nei negozi

  4. Vedi qualcosa che fa per te? Clicca sul pulsante LO VOGLIO!

  5. Prosegui decidendo se ritirare l'articolo nel negozio più vicino a te oppure farlo arrivare a casa

Come ti abbiamo già detto, gli articoli presenti nei punti vendita sono unici, ovvero dei pezzi singoli e non in serie. Ecco perché, prima di procedere all'acquisto, è importante attendere la conferma di disponibilità dell'articolo.



3 vantaggi dell'e-commerce Mercatopoli

1. È aggiornato ogni giorno con i nuovi arrivi di tutti gli 80 negozi del network presenti in Italia. Perciò puoi trovare sempre qualcosa di diverso, originale e affascinante che ti faccia battere il cuore.

2. È anche comodissimo: puoi eseguire una ricerca geolocalizzata inserendo la località entro cui ti interessa cercare. In questo modo, ti verranno mostrati solo gli oggetti in vendita all'interno del raggio che hai selezionato. E poi puoi decidere se ritirare gli articoli in negozio o farteli spedire a casa. Più comodo di così!

3. È garanzia di qualità: sembra strano ma il nuovo spesso è più scadente di un oggetto costruito anni fa. Oggi neanche il progredire della tecnologia ti garantisce sempre migliori prestazioni, quindi è molto meglio puntare su un buon usato, duraturo e affidabile. Anche perché nei negozi Mercatopoli lo staff esegue una selezione accurata prima di esporre gli oggetti: solo quelli migliori, belli e senza difetti verranno messi in vendita.

La tua voglia di shopping si fa sentire? Non perdere l'occasione che stavi cercando: ordina online e assicurati l'oggetto unico e perfetto per il tuo stile!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Alert Mercatopoli: cos'è e come funziona?
Lunedì 17 Luglio 2023
My Mercatopoli: l'area riservata per monitorare le vendite
Martedì 02 Maggio 2023
Gusti che cambiano? Nuova vita al tuo usato
Lunedì 06 Novembre 2017