Nuova sede per Mercatopoli Asti: sarà inaugurata il 10 marzo - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova sede per Mercatopoli Asti: sarà inaugurata il 10 marzo

Giovedì 07 Marzo 2019

Mercatopoli Asti ha una nuova sede: ora il negozio è più grande, luminoso e con ampie vetrine, pronto per accogliere le cose che possono avere una seconda occasione grazie a una rinnovata organizzazione dei reparti. L’obiettivo è sempre lo stesso, ma ancora più forte di prima: vendere in modo veloce e sicuro ciò che le persone non utilizzano, attraverso la valorizzazione degli oggetti. Il nuovo negozio verrà inaugurato domenica 10 marzo, con un buffet per tutti e un omaggio speciale per le donne.

mercatopoli-asti

La nuova sede di questo Mercatopoli ti aspetta a questo indirizzo: Frazione Quarto Inferiore 284/P ad Asti (AT). Tutte le informazioni sul punto vendita, come gli orari di apertura e di ritiro dell’usato, le trovi sul suo sito web ufficiale.

Il conto vendita e la forza di un grande network

Mercatopoli Asti è la soluzione ideale per chi si trova a fare i conti con degli oggetti in buono stato ma inutilizzati, con uno spazio ristretto da gestire e uno spirito ecologico che conosce l’importanza di uno stile di vita sano e sostenibile.

Come in tutti i negozi Mercatopoli diffusi sul territorio nazionale, anche il punto vendita di Asti funziona con il metodo del conto vendita: chiunque può portare ciò che non usa più. Ogni oggetto viene visionato e selezionato dallo staff, che lo valuta e lo espone per essere venduto. Il ricavo è in contanti, pari al 50% del prezzo.

Il punto di forza sta nella trasparenza totale del servizio e sul controllo che ogni cliente venditore ha delle propria merce in giacenza. Grazie a My Mercatopoli, l’area riservata online, è possibile sapere in qualsiasi momento cosa e quando è stato venduto. Un comfort senza paragoni!



Mercatopoli è anche ecologia e sostenibilità

Mercatopoli Asti è un negozio dell’usato accogliente e ben strutturato. La nuova sede è organizzata al meglio: qui la merce è esposta con la massima cura per trovare facilmente ciò che si cerca. Gli oggetti disponibili sono molto vari: articoli di abbigliamento, calzature, accessori, mobili e complementi d’arredo, libri, articoli di elettronica ed elettrodomestici, articoli di antiquariato e da collezione, oggetti vintage e di design.

Mercatopoli Asti è inserito a pieno nel settore delle green economy: allungando il ciclo di vita degli oggetti, contribuisce a ridurre gli sprechi e a preservare le risorse. Inoltre il suo business è a sostegno dell’economia locale, perché oltre a generare posti di lavoro nella zona dove opera, restituisce all’economia locale i rimborsi derivanti dagli oggetti venduti, offrendo a tutti la possibilità di donare una nuova vita alle cose.

Mercatopoli Asti ti aspetta alla Frazione Quarto Inferiore 284/P. Per maggiori informazioni è possibile contattare il punto vendita chiamando il numero 0141 476547, oppure scrivere all'indirizzo email asti@mercatopoli.it. Ti trovi distante dalla provincia di Asti? Non ti preoccupare, i negozi Mercatopoli sono presenti in tutta Italia: scopri quello più vicino a te.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatopoli Asti: intervista a Giovanna!
Giovedì 12 Aprile 2012
Costabissara: il nuovo Mercatopoli di Vicenza!
Lunedì 09 Aprile 2012
Roma Boccea: un nuovo Mercatopoli a Roma!
Giovedì 08 Settembre 2011