Articoli natalizi: dai nuova vita ai decori delle feste - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli natalizi: dai nuova vita ai decori delle feste

Lunedì 22 Ottobre 2018

Quando arriva l'autunno è inevitabile iniziare a pensare al Natale che si avvicina. Le città si accendono con le luci colorate, per le strade si sente il profumo della cioccolata calda e ovunque si sente aria di festa. Stai pensando che sia ancora presto per tirare fuori le decorazioni natalizie? No, il momento giusto è adesso, soprattutto se sai già che quest'anno ti piacerebbe cambiare look al tuo albero o alla tavola per il pranzo del 25 dicembre. Facendo decluttering ora, potrai portare in conto vendita a Mercatopoli gli addobbi che non usi più o che non rispecchiano i tuoi gusti, e metterli a disposizione di acquirenti interessati nel posto giusto e al momento giusto.

usato-natale

Decorazioni di Natale: vendile con Mercatopoli

Quello che devi fare è molto semplice: controlla con attenzione le decorazioni che hai selezionato, verifica che siano in ottimo stato e portale nel negozio Mercatopoli più vicino a te. Lo staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita e il tuo usato natalizio verrà esposto in un ambiente luminoso, colorato e accogliente, per dare ancora più risalto ai tuoi articoli.

Ecco una lista delle decorazioni natalizie che potresti vendere subito:

Affrettati! Il momento perfetto per portare in vendita le decorazioni natalizie è adesso: i ritiri infatti termineranno presto per permettere allo staff di preparare l'esposizione in tempo per gli acquisti di Natale. Perciò, chiama il tuo Mercatopoli e informati sugli orari e sui giorni di ritiro dell'usato.

Hai decorazioni che possono avere una nuova vita? Trova subito il negozio più vicino a te!



4 motivi per riciclare gli articoli delle feste

vendere-decorazioni-natalizie1. Riciclando le tue decorazioni natalizie fai un gesto di grande consapevolezza. Molto spesso infatti si tratta di articoli in perfette condizioni, ancora come nuovi, a volte mai usati. Vendendoli con Mercatopoli li rimetti in circolo, gli dai una seconda opportunità e metti in moto l'economia circolare che rispetta l'ambiente.

2. Quando non hai la possibilità di scambiare o regalare le decorazioni di Natale, Mercatopoli diventa il tuo punto di riferimento, dove portare ciò che non ti serve più e acquistare ciò che invece stai cercando. Essere partner del nostro network di negozi ti dà molti vantaggi, come il pieno controllo della situazione grazie ai nostri servizi online, e ti consente di trovare sempre qualità e convenienza.

3. Liberare spazio in casa dagli addobbi natalizi inutilizzati può essere un momento di insegnamento anche per i figli, per fargli capire che quando un oggetto non viene usato non va buttato via, ma gli si può dare una nuova vita. Lo si può rivendere per far felici altre persone, non causare sprechi né aumentare l'inquinamento causato dalla continua produzione del nuovo. 

4. Le feste sono belle e riempiono il cuore di gioia, ma portano anche innumerevoli sprechi. A Mercatopoli seguiamo la filosofia del riuso proprio per dire basta al consumismo sfrenato e dare nuova vita a oggetti ancora belli che hanno molto da offrire. Rendere il Natale una festa eco-friendly si può, basta davvero poco per fare la differenza.

Vuoi liberare la tua casa dagli oggetti che non usi o che non rispecchiano i tuoi gusti? Scopri cos'altro puoi vendere con Mercatopoli!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Halloween: vendi le decorazioni che non usi
Lunedì 02 Ottobre 2017
Vendere articoli natalizi
Lunedì 21 Ottobre 2019
Attrezzature da neve: dai nuova vita all'usato
Lunedì 20 Novembre 2017