Fiera del baratto e riuso a Ravenna il 2 giugno - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fiera del baratto e riuso a Ravenna il 2 giugno

Martedì 10 Maggio 2016
Camilla Biagini

Fiera del baratto e riuso RavennaAl CISIM di Lido Adriano, famosa località balneare nel comune di Ravenna, avrà luogo il 2 giugno la Fiera del baratto e del riuso che resterà aperta dalle ore 10 alle 17. Il ritiro dei materiali sarà possibile nei giorni che precedono la fiera fino al 26 maggio presso lo Spazio Sociale Polivalente "Agorà" di Lido Adriano in Viale Parini 48.

Cosa portare alla Fiera

Gli unici articoli che saranno ritirati sono abbigliamento uomo, donna e bambino e giocattoli di ogni tipologia. Se non avete la possibilità di portare i vostri materiali durante queste giornate, tranquilli. L'ecobanca sarà disponibile infatti anche nei giorni di fiera.

Se avete qualcosa in casa che non utilizzate più da tempo portatelo allo spazio sociale per il ritiro anziché buttarlo via. In questo modo eviterete di creare ulteriore inquinamento e che materiali ancora utili vadano sprecati. Un'occasione unica per barattere ciò che non serve trasformandolo in qualcosa di utile per qualcun altro. 

Fiera del baratto e riuso Lido Adriano

Come funziona la Fiera

Per ogni articolo portato al centro, riceverete un gettone da poter utilizzare poi durante la fiera per portare a casa altri articoli. Si tratta di un gesto amico dell'ambiente, ma, pensateci un attimo, anche di un gesto amico delle vostre tasche. Potrete infatti portare a casa nuovi abiti per tutta la famiglia e giocattoli per i bambini senza spendere neanche un euro.

Che cosa state aspettando allora? Andate subito in cantina, in garage e a rovistare negli armadi alla ricerca di tutto ciò che a voi non serve più! Per avere maggiori informazioni sulla fiera e sulle modalità di ritiro degli articoli potete chiamare i numeri di telefono 0544 526910 - 339 4835168 oppure potete scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica agoralido@libero.it.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Fiera del Baratto e del Ri-Usato
Mercoledì 21 Novembre 2012
Fiera del baratto e riuso a Faenza
Lunedì 22 Giugno 2015
Salone del Modellismo 10^ edizione
Martedì 18 Marzo 2014