Vendere articoli mare
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere articoli mare

Sono tante le cose che servono per le vacanze al mare: attrezzature, accessori e giochi sono in cima alla lista. E quanti di questi articoli non vengono utilizzati o restano in un angolo del garage per anni? Troppi. Spesso si tratta di oggetti che occupano molto spazio, come lettini, sdrai e ombrelloni. Ed è facile continuare ad accumularli, perché ad ogni estate c'è il bisogno di qualcosa di nuovo o di diverso che poi si aggiugerà al resto, aumentando la confusione.

articolidamare

Che ne dici di fare un passo indietro? È arrivato il momento di dare un freno al caos e agli sprechi, ma soprattutto di liberare spazio e fare in modo che la tua casa torni a respirare. Puoi iniziare fin da subito vendendo l'usato mare che non ti serve. Quello ancora in ottimo stato che può avere una nuova vita, e che per svariati motivi non porterai in spiaggia durante l'estate.  

Tempo di vacanza: cosa vendere adesso

Le vacanze sono dietro l’angolo e in molti iniziano a prepararsi, a fare le prime liste di ciò che manca. Ecco perché questo è il momento perfetto per agire. Ad aiutarti poi, ci pensano i negozi dell'usato Mercatopoli, sempre a tua disposizione per vendere l'usato da spiaggia senza pensieri. Il loro sistema di conto vendita, infatti, ti permette di affidare gli articoli ad uno staff che si occuperà di tutte le operazioni di vendita. E tu avrai sempre la situazione sotto controllo grazie alla tua area personale online per sapere in tempo reale cosa vendi e quanto ricavo accumuli.

Quali sono gli accessori più gettonati da vendere in questo periodo? Ecco alcuni esempi:

Le attrezzature in particolare sono quelle che vanno per la maggiore. Per questo non devi lasciarti sfuggire l’occasione di portare in conto vendita lo sdraio usato, l’ombrellone e tutte quelle cose, più o meno ingombranti che a te non servono più, ma che possono tornare utili a qualcun altro.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Come vendere l'usato da spiaggia

Conosci già il sistema di conto vendita Mercatopoli? È un modo pratico, innovativo e trasparente per vendere quello che a te non serve più, al giusto prezzo e senza muovere un dito.

  1. Seleziona e pulisci l'usato mare che vuoi vendere. Nei negozi Mercatopoli si ritirano solo articoli in perfetto stato, funzionanti e senza difetti, per offrire a te una vendita rapida e ai clienti un acquisto di qualità.

  2. Porta ciò che hai scelto nel negozio Mercatopoli più vicino a te. Consulta gli orari di ritiro merci sul sito internet del punto vendita oppure contattalo per avere informazioni in merito.

  3. Il tuo usato verrà controllato, valutato ed esposto fino a 90 giorni in un negozio spazioso, ordinato e accogliente. Uno dei punti di forza di Mercatopoli sta proprio nella sua esposizione: bella, elegante, pulita e ben organizzata, per dare ancora più valore ad ogni articolo presente.

  4. Vendere online secondo te è più facile? Puoi farlo anche con Mercatopoli, se il negozio che hai scelto ha attivato l’opzione e-commerce. I tuoi articoli verranno pubblicati anche nello shop online, a disposizione dei visitatori del sito, ovunque essi siano da tutta Italia.

  5. La trasparenza? È nella possibilità di controllare personalmente, da casa tua, lo stato della tua merce in esposizione. Grazie alla card Mercatopoli che ti verrà attivata in negozio, potrai accedere all’area riservata My Mercatopoli in cui vedrai se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione, se sono stati venduti e se è giunto il momento di tornare a ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo).

Non perdere altro tempo, questo è il momento ideale per vendere quello che a te non serve più e che non userai durante le vacanze. Mercatopoli ti aiuta a dare una seconda occasione alle cose belle e funzionali che possono essere apprezzate ed utilizzate ancora per tanto tempo. Così, oltre ad avere più spazio in casa, avrai l'opportunità di entrare a far parte del mondo del riuso e dell'ecosostenibilità, per rimettere in circolo gli oggetti e dare una mano all'ambiente. 

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy