Vuoi scrivere per Polly Mag?
il tuo negozio dell'usato
Cerca:







mercatopoli magazine

Collabora con noi

we want youPolly Mag è un magazine per chi vive l’usato e il mondo del riuso pensato per i blogger delle rete e per chi ha voglia di scrivere e condividere i propri articoli.

Offre la possibilità di scrivere ed è quindi un luogo ideale anche per la pubblicazione di guest post che contengano notizie, consigli e informazioni su tematiche legate al riuso, al vintage, agli stili di vita ecosostenibili.

Perché scrivere un guest post?

Perché è uno dei modi più semplici per ricevere backlink di qualità, ti aiuta a diffondere il tuo nome nella rete e farti conoscere da un target di persone specifico.

Vuoi pubblicare un guest post su Polly Mag? Ecco le linee guida.

Argomenti

Sul Polly Mag è possibile pubblicare articoli in cui si parla di argomenti legati al mondo del riuso, del vintage, della sostenibilità. Gli articoli più interessanti sono quelli che contengono consigli pratici e semplici da realizzare: suggerimenti e guide sono ottime. Ricordando sempre che i post devono essere informativi e non pubblicitari e promozionali. Amiamo anche la leggerezza di un articolo scritto con ironia!

Link

Nell’articolo è possibile inserire uno o due link, che verranno pubblicati con la direttiva do follow, solo se contestualizzati e se il sito di destinazione è tematico rispetto con il contenuto.

Immagini

Oltre a inviare un articolo, è possibile inviare anche delle immagini in linea con lo stesso, per renderlo più completo. Se le immagini non vengono inviate, verranno aggiunte dalla redazione.

Editing

Tutti gli articoli passano al vaglio della redazione, che corregge eventuali refusi o errori. L’obiettivo è di pubblicare articoli scorrevoli, piacevoli da leggere e interessanti, con una buona scrittura, di qualità e priva di errori.

Originalità

Ogni articolo deve essere originale, non può essere la duplicazione di altri contenuti presenti in rete.

Riferimenti

Alla fine di ogni articolo viene pubblicato un box con il nome dell’autore, una foto, una presentazione e la possibilità di inserimento di un link al blog dello stesso. 

Gratuità

Gli autori pubblicano a titolo gratuito, in cambio di traffico e visibilità in rete. I guest post vengono pubblicati sul Polly Mag e possono essere diffusi anche a mezzo social. La pubblicazione di un articolo rimane comunque a discrezione della redazione.

Banner

Se fai parte degli autori del magazine, puoi farlo sapere sul tuo sito, inserendo questo banner! Basta cliccare sul rettangolo contenete il codice, copiarlo e incollarlo sul tuo blog!

Collabora con Polly

Clicca il pulsante che segue per richiedere tutte le informazioni che desideri. La redazione di Polly Mag ha bisogno di te, cosa aspetti?

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439