Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia

Martedì 01 Marzo 2016
Camilla Biagini

Remember VintageA grande richiesta torna l'appuntamento con Remember Vintage presso la Villa Fenaroli di Rezzato in provincia di Brescia. Tutti gli appassionati della moda vintage sono quindi attesi il 12 e 13 marzo per partecipare alla nuova edizione di questa fiera così eccezionale.

Abbigliamento e accessori vintage

Sarete trasportati indietro nel tempo grazie alla presenza di numerosi stand pronti ad esibire i migliori capi di abbigliamento vintage e anche, ovviamente, i migliori accessori. Sarà possibile scoprire la moda di un tempo e fare degli acquisti capaci di dare al proprio guardaroba un mood finalmente molto originale. Si esce infatti dai tradizionali canali dello shopping per andare alla ricerca di qualcosa che solo il passato è in grado di offrire, capi di alta qualità sartoriale e capaci di donare un'atmosfera davvero evergreen, che non passerà quindi mai di moda.

Arredamento vintage e produzioni handmade

Non solo abbigliamento, la fiera Remeber Vintage offre infatti anche molti stand dedicati al modernariato, al brocantage e all'antiquariato, per scovare nel passato anche tutto ciò che vi permette di dare nuovo lustro alla vostra abitazione e di renderla davvero molto particolare.

Numerosi infine gli artigiani presenti con le loro produzioni hand made e con i remake della moda vintage, per completare l'offerta e permettere a tutti di scovare ciò di cui hanno bisogno per il loro guardaroba, per la loro abitazione, per la loro collezione o per fare qualche regalo sostenibile e davvero originale.

Musica, spettacoli e moda vintage

Molte le occasioni di divertimento durante queste giornate di fiera con concerti live, spettacoli, sfilate di moda, tango, DJ set con musica vintage, angolo per ricreare sul proprio volto un make up anni '60, '70 e '80, un concorso per pin up e una mostra dedicata ai juke box, ai flipper, alle slot machine e a molti altri cimeli del passato.

Per avere maggiori informazioni ed essere aggiornati sulle novità consultate la pagina Facebook ufficiale dell'evento  oppure mettetevi in contatto con l'associazione organizzatrice Vinile Vintage Brescia all'indirizzo di posta elettronica pickup@pickuprecords.com o al numero di telefono 338 2001012.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Come piace a me: alla scoperta del Vintage e dell'handmade
Mercoledì 13 Maggio 2015
Remember Vintage, il vintage in Villa a Brescia
Domenica 23 Novembre 2014
Retro Ville 2015, Vintage a Brescia!
Venerdì 18 Settembre 2015