Pollice Verde: giardinaggio e orticoltura a Ferrara
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pollice Verde: fiera del giardinaggio a Ferrara

Martedì 23 Febbraio 2016
Camilla Biagini

Fiera di giardinaggio a FerraraSono sempre più numerose, e ci sentiamo in dovere di dire per fortuna, le persone che amano la natura e che proprio per questo motivo amano anche creare all'interno del proprio giardino un'oasi verde di pace e di tranquillità, magari anche un piccolo frutteto per offrire ai propri familiari frutta biologica e sana e un orto per coltivare ortaggi, ma anche erbe di vario genere.

Se anche voi amate tutto questo vi consigliamo di fare un salto alla mostra mercato Pollice Verde che avrà luogo al centro fiere di Ferrara il 27 e 28 febbraio. Questo evento permette agli appassionati di giardinaggio e di orticoltura di andare alla scoperta di tutti i semi e le piante più interessanti e di tutti i modi per prendersene cura al meglio.

Giardinaggio, orticoltura e arredo da esterno

Pollice Verde: fiera di giardinaggio e orticoltura a Ferrara

Saranno disponibili anche numerose soluzioni per coloro che non hanno un giardino a disposizione, ma che vogliono comunque dare spazio al verde direttamente sui loro balconi. Sì, perché forse non tutti lo sanno, ma anche sui balconi è possibile creare una, seppur piccola, oasi di verde, persino un bell'orto.

La mostra mercato offre l'opportunità di scoprire numerose idee per arredare i propri spazi aperti, spazi che così diventano anche molto più belli e pratici, nonché di acquistare le attrezzature migliori e tutti i prodotti più interessanti per prendersi cura del verde.

Ampio spazio anche ai prodotti naturali ed escosostenibili per le proprie abitazioni, una sezione questa davvero molto importante, un gesto infatti che permette a tutti di dare una mano all'ambiente in cui viviamo.

Orari e prezzi d'ingresso

Vi ricordiamo che Pollice Verde resterà aperta dalle 10 alle 20 e che il costo per l'ingresso è di 8 euro per il biglietto intero e di 6 euro per il biglietto ridotto. I bambini e i ragazzi al di sotto dei 12 anni entrano gratuitamente. Vi ricordiamo inoltre che sabato 27 le donne possono entrare pagando solo 2 euro entrando fino alle 13. Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito internet ufficiale di Pollice Verde Fiera.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Il Fè in Fiera la fiera vintage di Ferrara
Lunedì 09 Marzo 2015
Mostra mercato Giardini del Volturno a Caserta
Martedì 20 Ottobre 2015
A scuola di giardinaggio: il corso a Monza
Martedì 29 Dicembre 2015