Natale con i Lego a San Giovanni in Persiceto!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale con i Lego a San Giovanni in Persiceto!

Sabato 05 Dicembre 2015

Tutti pronti per fare l'albero di Natale? Dai, ormai è giunto il momento! Nell'aria si sente il profumo delle castagne e i colori delle feste nelle città si aggiungono alle melodie natalizie che iniziano a tornare in radio. Così, senza rendercene conto, siamo già qui a canticchiare Jingle Bells sotto la doccia.

Se quest'anno vuoi fare un albero di Natale alternativo davvero unico allora non perdere un appuntamento speciale che si terrà domani, 6 dicembre, a Mercatopoli San Giovanni Persiceto, il negozio dell'usato in provincia di Bologna.

Potrai portare la tua famiglia per costruire l'albero di Natale del punto vendita, decorandolo con una montagna di Lego! Proprio così, avrai l'occasione di preparare insieme allo staff di Mercatopoli l'albero più bello del bolognese, perché decorato con le tue mani e con bellissimi accessori Lego.

Mercatopoli San Giovanni Persiceto organizza questo appuntamento straordinario assieme all'associazione La Scatola delle Idee, e con la partecipazione di Ciao Radio. Tanta musica per allietare l'evento, ma anche risate a volontà e golose prelibatezze: tra vin brulè, castagne e castagnaccio ci sarà davvero tutto l'occorrente per passare in compagnia una giornata natalizia indimenticabile.

E non è finita qui, perché chi aiuterà a fare l'albero di Natale in cambio di una libera offerta riceverà in regalo i mitici mattoncini Lego per abbellire il proprio Natale e portare a casa un magico ricordo!

L'appuntamento è domenica 6 dicembre dalle 9.30 alle 19.30 in via Ferdinando Magellano 1 a San Giovanni in Persiceto! Per maggiori informazioni chiama il punto vendita al numero 051 6871523, oppure scrivi all'indirizzo email: sangiovannipersiceto@mercatopoli.it




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

L'albero di Natale ecologico a sostegno della SLA
Giovedì 10 Dicembre 2015
Mercatopoli San Giovanni in Persiceto aiuti agli alluvionati
Mercoledì 19 Febbraio 2014
Natale con i tuoi... e dai che non va così male!
Giovedì 26 Dicembre 2013